Nella piccola bottega troverete i più disparati prodotti dell’artigianato alimentare piemontese. Per un regalo sfizioso, per portarvi a casa un ricordo goloso o per godervi una merenda unica nella pace del nostro cortile... Oltre al rinomato vino potrete gustare molti altri prodotti: uva da tavola e frutta biologica, verdure stagionali, confetture, frutta in composta, conserve, miele, acqua di vita e ancora altri prodotti rari e ricercati, provenienti da altre realtà agrituristiche di tutto il Piemonte. Nel periodo natalizio riusciamo ad esprimere il meglio nelle confezioni di cesti e cassette regalo, abbinandovi sempre alcune ricette.

Nelle vigne silenziose lavoriamo con pazienza tutto l’anno, per portare in cantina le uve giuste e ottenere vini come piacciono a noi. Il nostro orgoglio è farveli assaggiare ed ascoltare il vostro parere...

  

La nostra produzione comprende vini di pregio: dal bianco Raggio di Luna, uvaggio di malvasia greca e cortese, al Barbesino (prodotto sotto l’egida del Consorzio di Tutela, uvaggio di barbera, grignolino e freisa), alle DOC classiche della zona: Monferrato Freisa, Grignolino del Monferrato Casalese ed il nostro vino più importante, il – anzi, “la” – Barbera del Monferrato, nelle versioni vivace, fermo e Superiore (invecchiato quattro anni in grandi botti di rovere).